No, generalmente non è possibile ricevere il tuo ordine prima della data indicata sul sito.
No, generalmente non è possibile ricevere il tuo ordine prima della data indicata sul sito.
La data di consegna stimata è indicata sulla pagina del prodotto prima di convalidare l'ordine. Dopo aver convalidato l'ordine, puoi trovare la data di consegna nell'email di conferma e nel tuo account cliente. Tieni presente che i tempi di consegna possono variare in base all'articolo e alla tecnica di stampa scelta.
Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai un'email con informazioni aggiuntive sulla consegna degli articoli. A seconda dell'articolo, riceverai un numero di tracciamento.
Per alcune spedizioni, potrebbe non esserci un numero di tracciamento disponibile. In tal caso, puoi contattare il nostro servizio clienti per verificare lo stato più recente della spedizione.
La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 400 €. Per ordini inferiori a tale importo, i costi di spedizione sono di 9,95 €.
Puoi trovare lo stato del tuo ordine nel tuo account cliente. Se non hai un account, riceverai solo gli aggiornamenti più importanti via email.
Puoi effettuare un nuovo ordine tramite il tuo account cliente. Accedi alla panoramica dei tuoi ordini e seleziona quello che desideri ordinare nuovamente. Una volta nei dettagli dell'ordine, clicca sul pulsante "Ordina di nuovo". Se non hai un account, puoi contattare il nostro servizio commerciale.
Puoi aggiornare le tue informazioni tramite il tuo account cliente. Alcune informazioni, come il numero cliente e quelle aziendali, non possono essere modificate. Se desideri modificare queste informazioni, puoi contattare il nostro servizio commerciale.
Vai alla pagina di login del tuo account cliente e clicca su "Password dimenticata". Ti invieremo un'email per impostare/creare una nuova password.
Sì, per ogni ordine con stampa effettuato presso di noi, riceverai sempre una prova di stampa digitale gratuita realizzata da uno dei nostri esperti di stampa.
Il nostro Logo Tool è uno strumento di anteprima che ti permette di visualizzare come potrebbe apparire un articolo con il tuo logo. Una volta effettuato l'ordine, riceverai sempre una prova di stampa gratuita realizzata da uno dei nostri esperti di stampa. Questa prova sarà più fedele al risultato finale.
Riceverai la tua prova di stampa digitale entro un giorno lavorativo dalla convalida del tuo ordine.
Per garantire una stampa di qualità ottimale, è preferibile fornire un file vettoriale. Può trattarsi di un file Ai (Illustrator), PSD (Photoshop), EPS o SVG. Se non possiedi questo tipo di file, puoi inviarci un file PNG o JPG nella migliore qualità/dimensione possibile affinché i nostri team lo adattino.
Puoi caricare i tuoi file di stampa nel carrello durante il processo di acquisto o inviarli a [email protected].
No, i campioni vengono sempre inviati senza stampa.
Prima di acquistare un prodotto, hai la possibilità di ordinare un campione che ti sarà consegnato entro alcuni giorni lavorativi. Il campione è gratuito, a condizione che l'importo totale dell'ordine non superi i 5 € o che tu faccia un ordine completo dello stesso prodotto entro 14 giorni. Attenzione: gli ordini ripetuti di campioni vengono considerati come un unico ordine di campioni e saranno addebitati se l'importo totale supera i 5 €. Ci riserviamo il diritto di rifiutare clienti che abusano dei nostri campioni gratuiti. I campioni non sono gratuiti per i consumatori privati.
No, non puoi restituire i campioni. Tuttavia, ti verranno rimborsati se ordini gli stessi articoli entro 14 giorni.
I prezzi indicati sul sito sono prezzi indicativi. Se effettui un ordine il cui importo supera lo sconto massimo del sito, puoi contattare il nostro servizio commerciale per ottenere un'offerta personalizzata.
La disponibilità di un articolo può essere trovata sulla pagina del prodotto. Un punto verde indica che l'articolo è disponibile, un punto arancione indica che l'articolo non è temporaneamente disponibile ma lo sarà presto, e un punto rosso indica che l'articolo non è disponibile e non può essere ordinato al momento.
La quantità minima di ordine varia a seconda del prodotto. Puoi impostare un filtro sulle pagine delle categorie di prodotto o sulle pagine di panoramica, oppure vedere la quantità minima di ordine sulle pagine dei singoli prodotti. Non è possibile ordinare al di sotto della quantità minima.
IGO offre diverse opzioni di pagamento. Oltre al pagamento posticipato, disponibile solo per i clienti professionali, puoi pagare con carta di credito.
Generalmente, non accettiamo resi per i tuoi articoli. Se non sei soddisfatto/a del tuo ordine, contattaci, troveremo insieme la soluzione migliore per la tua situazione.
Il tipo di stampa consigliato dipende dal tipo di prodotto, dal tuo logo e dall'occasione per cui hai bisogno del prodotto. Pertanto, non è possibile consigliare lo stesso tipo di stampa per tutti. Se hai bisogno di consigli specifici sulla stampa dei tuoi articoli, contatta il nostro servizio commerciale all'indirizzo [email protected].
Su ogni pagina prodotto, avrai la possibilità di selezionare i metodi di stampa disponibili per l'articolo. Alcuni metodi di stampa possono essere selezionati solo su specifici posizionamenti. Tieni presente questa informazione quando fai l'ordine.
Dopo aver selezionato una posizione di stampa, puoi cliccare sulla linea arancione "Più informazioni" per ottenere una spiegazione dettagliata di ogni metodo di stampa disponibile per l'articolo scelto. Queste informazioni ti aiuteranno a capire le differenze tra le tecniche di stampa.
Sì, possiamo stampare il tuo logo praticamente in qualsiasi colore. Basta fornirci un file Ai o Photoshop del tuo logo. Con questo tipo di file, possiamo garantire che il cambiamento di colore avvenga esattamente come desideri.
La dimensione massima di stampa varia a seconda dell'articolo e della tecnica utilizzata. Infatti, le macchine sono calibrate per poter stampare su una superficie massima, specifica per ogni articolo. Quando selezioni una tecnica di stampa sul nostro sito, la dimensione massima della stampa viene indicata in millimetri.
Puoi richiedere un preventivo per uno o più articoli andando sul prodotto specifico e configurandolo come desideri. Successivamente, clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e il prodotto sarà aggiunto alla tua lista preventivi. Nella fase successiva, puoi lasciare i tuoi dettagli e inviarci la tua richiesta di preventivo. È anche possibile richiedere un preventivo tramite il nostro team commerciale. Puoi contattarli a [email protected].
Puoi richiedere un catalogo (digitale) compilando il modulo su questa pagina.
L'abbreviazione PMS sta per Pantone Matching System ed è una palette di colori universale composta da 1500 colori premiscelati. Ogni colore ha un codice unico PMS. Poiché si tratta di un insieme fisso di colori, puoi sempre essere sicuro di ottenere il colore giusto.
Puoi determinare il colore PMS utilizzando una guida colori, come quella online messa a disposizione da Pantone. Se non trovi un colore PMS che corrisponde al tuo logo, puoi anche provare un convertitore online. Questi convertitori ti forniranno delle raccomandazioni di colore PMS in base all'inserimento di un colore HEX o CMYK.
Il tuo ordine è trattato con la massima cura. Se tuttavia non fossi soddisfatto/a del risultato, non esitare a contattarci via email a [email protected] o telefonicamente al +39 0294 750 683. Insieme troveremo una soluzione adatta. Perché se non sei soddisfatto/a, non lo siamo nemmeno noi! Pertanto, facciamo sempre del nostro meglio per garantire che i tuoi ordini siano soddisfacenti. Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Condizioni Generali.
Hai domande? Contattaci pure, saremo felici di aiutarti.
0294 750 683
08:30 - 12:30 & 13:30 - 17:00