IGO è un'azienda internazionale in continua evoluzione. Ma come è diventata IGO l'organizzazione che è oggi?
Il 4 dicembre 1924 nasce Martien Jonkers a Helmond. A 21 anni, Martien diventa un imprenditore indipendente. Jonkers' Handelsonderneming sarà la base della futura IGO. È uno dei primi a introdurre le penne con stampa pubblicitaria sul mercato olandese (e europeo). Le sue ambizioni non si fermano ai confini dei Paesi Bassi, e nel 1961 viene creata IGO, l'acronimo di "Internationale Geschenken Organisatie" (Organizzazione internazionale dei regali). IGO si concentra sulla vendita di regali aziendali a imprese, fondazioni, istituzioni e al governo.
Negli anni '60, Martien scopre il "direct marketing" in America. È convinto del concetto e adatta l'approccio al mercato di IGO. Non si vende più personalmente, ma tramite cataloghi. IGO, Internationale Geschenken Organisatie per Post (pacchetto), nasce! Si è rivelata una mossa vincente...
Negli anni '80, IGO espande le sue attività in Belgio e negli anni '90 aggiunge la Francia. Negli ultimi anni sono stati aperti uffici di vendita in Inghilterra, Germania, Danimarca e Austria. Da questi Paesi vengono affrontati anche i mercati del Lussemburgo, Italia, Svizzera, Liechtenstein, Irlanda, Norvegia, Finlandia e Svezia.
La sede centrale dell'azienda si trova dal 1992, dopo vari trasferimenti, in Haverdijk a Helmond. L'ambiente produttivo di Helmond continua a crescere. Abbiamo una nostra tipografia, un reparto di imballaggio e un ampio magazzino. Nel 2015 il centro logistico è stato ampliato con 10.000 m², permettendo di continuare a sviluppare la nostra produzione e prepararci al futuro. Le tecniche di stampa sono in continuo sviluppo e il nostro magazzino offre più opzioni di stoccaggio per realizzare una crescita.
Se desideri saperne di più sulla storia di IGO, leggi qui per ottenere informazioni dettagliate o guarda il film aziendale sulla nostra storia fino ad oggi.
Hai domande? Contattaci pure, saremo felici di aiutarti.
0294 750 683
08:30 - 12:30 & 13:30 - 17:00